Ti diamo il benvenuto a Juice for Breakfast Studio

Creiamo narrazioni visive e raccontiamo storie per trasformare la tua idea in realtà.

Ti diamo il benvenuto a Juice for Breakfast Studio

Creiamo narrazioni visive e raccontiamo storie per trasformare la tua idea in realtà.

CHI SIAMO

Juice for Breakfast Studio

Studio di comunicazione visiva a Milano, Juice for Breakfast nasce nel 2012 dalla matita (una Palomino Blackwing 811!) di Giulia Amoruso B.

Ci occupiamo di character design, graphic design, web design, motion design e storytelling.

Siamo liberi e amiamo creare in tutte le direzioni. Nel nostro team troverai UX designer, graphic designer, motion designer e copywriter, pronti a formare un team su misura per il tuo progetto.

Crediamo nell’immaginazione senza freni, nella magia dell’inaspettato e nelle parole, anche quelle a bordo pagina, dei nostri clienti: i loro racconti sono l’inizio dei nostri.

COSA FACCIAMO

Cosa possiamo fare, insieme

In Juice for Breakfast aiutiamo freelance, piccoli business e aziende a raccontare la propria storia e lo facciamo confezionando, con cura e passione, progetti creativi a 360°.

Cosa significa “studio di comunicazione visiva”?

Aiutiamo i nostri clienti a dare vita a narrazioni visive complete per promuovere brand, servizi, nuovi prodotti.

Lo facciamo dando vita a nuove mascotte, a progetti di branding, creando siti web su misura. 

Ci occupiamo anche di consulenza, per guidare i nostri clienti dall’ideazione al lancio del proprio progetto. 

Se hai un’idea, possiamo trasformarla in realtà, un disegno e una parola alla volta, insieme. 

Character Design

Diamo vita a uno o più personaggi che possano farsi portavoce del tuo brand, servizio o prodotto.

Graphic Design

Confezioniamo brand identity uniche e riconoscibili, per comunicare il tuo progetto online e offline.

Web Design

Progettiamo siti web su misura per presentare online il tuo brand, servizio o prodotto.

Motion Design

Trasformiamo le tue idee in movimento, realizziamo progetti animati e cartoons per raccontare la tua storia.

Consulenza

Ti supportiamo prima, durante e dopo la nascita del tuo progetto, per garantire un lancio sicuro e una crescita di valore.

DICONO DI JUICE FOR BREAKFAST

Paola Panzarasa - Moka21

Ero alla ricerca di un team, di una squadra che mi aiutasse a catturare il primo pezzettino del filo e a scorrerlo insieme per arrivare a raccontare nel modo che più mi rappresentasse il mio progetto.

Ho conosciuto Giulia e il suo studio di comunicazione visiva a Milano e tutto ha preso la forma che desideravo con tanta professionalità, un tocco di “magia” e molta empatia!

Non vi lascio più!

Federica Toto - Consulente strategica in comunicazione e marketing

Mi sono affidata a Juice per lavorare sul restyling del mio sito web e si è creata subito una sintonia particolare. Non nego che, occupandomi in prima persona di comunicazione, ero preoccupata di affidarmi alla persona giusta per il mio progetto.

Questa persona per me è Juice, mi sono sentita coccolata come una cliente, ma anche – quando necessario – ascoltata e trattata come una collega con cui confrontarsi.  

Juice sa leggere nel cliente, tirarne fuori il potenziale e raccontarlo con grazia ed eleganza online.

Essere una cliente di Juice è un vero piacere e un viaggio super divertente e arricchente.

Carlotta Scalabrini - Illustratrice, autrice e fumettista

Ho chiesto a Giulia una consulenza sulla mia attività e devo dire che in un’ora di chiacchiere con lei su Skype ho appreso di più che in due anni di studio e lavoro! 

Grazie mille, è davvero raro trovare qualcuno che sia allo stesso tempo professionale, disponibile e appassionato. Ci ha messo davvero il cuore!

Laura Amanda D'Ambrosio - Wedding Planner

[…] In Giulia ho trovato una professionista, preparata, di talento, creativa e molto organizzata, elementi che non sempre convivono in una stessa anima. Mi ha seguita passo passo con pazienza, anche quando non avevo le idee chiarissime per il mio restyling, decisione forse ancora più difficile per me della scelta iniziale del logo. Ultima cosa, l’aspetto più importante che mi porterebbe a sceglierla ancora oggi: la calma e il senso di accoglienza che sa trasmettere, e all’inizio di un nuovo percorso personale è fondamentale da riscontrare in chi si sceglie per la propria crescita.

una scodella di idee, creatività e racconti dal backstage

Non perderti il nostro blog!

Bergamo Animation Days 2024

Bergamo Animation Days 2024

Tornano i BAD - Bergamo Animation Days, che si terranno a Bergamo dal 10 al 12 maggio 2024, promettendo una tre giorni coinvolgente e densa di eventi esclusivi dedicati al mondo dell’animazione. BAD rappresenta un'esperienza unica nel suo genere in Italia,...

leggi tutto

FOUNDER & CREATIVE DIRECTOR

Giulia Amoruso B. / Juice

Nata nel 1990, con una passione sfrenata per le mascotte dei cereali e per i racconti. Dopo gli studi in Graphic Design & Art Direction alla Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, due anni come freelance a Roma e due Pixar Masterclass torna a Milano e trasforma Juice for Breakfast nello studio che ha sempre sognato.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi ricevere le lettere di Juice?

Una volta al mese Juice ti scrive una lettera per raccontarti il backstage dei progetti di Studio Juice, le novità sui servizisu Pizzettacademy e per condividere spuntiscoperte e suggestioni sul mondo della comunicazione visiva e sullo storytelling. Riceverai sempre, in anteprima, anche i nuovi episodi dei podcast “Stories for Breakfast” e “Lievito” – Storie di Crescita Freelance.